• Richiedi un preventivo 337-375-165

Centri di lavoro CNC

Centri di lavoro CNC

TECHNO FAST è in grado di lavorare con rapidità travi di dimensioni massime 620h x 250 mm e lunghezza illimitata. Il processo di lavorazione avviene in modo automatico grazie ad un sistema di carico motorizzato, che trasporta la trave sulla rulliera di carico integrata nella struttura della macchina.

Techno Fast

Due pinze multifunzione permettono di movimentare e staffare il trave nell’area di lavoro, mentre lo scarico avviene per mezzo di un espulsore pneumatico su una serie di supporti fissi, anch’essi integrati nella struttura della macchina.

L’area di lavoro è asservita da una testa a 5 assi brevettata con motore a doppia uscita: l’una con attacco HSK 63F per il cambio utensile automatico; l’altra con un attacco a flangia per la lama di diametro max. 600mm. Il magazzino porta utensili a 11 posizioni è stato applicato su una spalla del portale in posizione frontale all’area di lavoro, per permettere un rapido e preciso cambio utensile.

Guarda il Video


Techno One

TECHNO ONE, centro di lavoro CNC a portale fisso è in grado di lavorare con rapidità travi di dimensioni massime 800h x 400 mm e lunghezza illimitata con testa a fresare a 5 assi interpolanti. E’ dotata di nr. 1 testa a fresare a 5 assi con mandrino da 12 kW a 7.000 giri/1’ e rotazione programmabile da 1000 a 18.000 giri/1’ tramite inverter da 22 kW. Grazie alla testa a 5 assi interpolanti con programmazione libera, la macchina è in grado di eseguire tutte le lavorazioni previste sulle travi ed offre inoltre la possibilità di svolgere nuove lavorazioni, senza necessità di installare ulteriori aggregati. La macchina è dotata di sistema automatico per il carico e scarico delle travi. TECHNO ONE prevede inoltre un magazzino porta utensili a 11 posizioni installato su un lato del portale; mentre sul lato opposto è stato installato un ulteriore porta utensili a due posizioni, per permettere il parcheggio dell’aggregato a catena e di altri utensili.

Guarda il Video


Techno Multiwall

TECHNO MULTIWALL, nuovo centro di lavoro a controllo numerico per la composizione e la lavorazione di pareti a telaio e per la lavorazione di pareti X-lam, dotato di innovativo sistema automatico composto da dispositivi idraulici a scomparsa per capovolgere direttamente nell’area di lavoro della macchina le pareti, senza l’ausilio di mezzi esterni. Questo sistema viene installato direttamente nei banchi di lavorazione della macchina e permette inoltre il capovolgimento di pezzi sagomati per la lavorazione completa sulle facce.

La macchina TECHNO MULTIWALL è disponibile in diverse dimensioni ed allestimenti, secondo le esigenze di lavorazione del cliente.

Guarda il Video